I controlli antidroga effettuati dalla Polizia di Stato di Campobasso in città nella giornata di ieri hanno dato esito negativo. Gli agenti, probabilmente a seguito di alcune segnalazioni, già dalle prime ore del mattino avevano effettuato un blitz all’interno della Casa degli Angeli, dove oltre alla mensa per i poveri sono accolti richiedenti asilo in attesa di ricevere permesso di soggiorno. Qui i poliziotti, col supporto dei cani antidroga, hanno perlustrato ogni angolo della struttura, senza trovare sostanze stupefacenti. Stesso esito nelle successive perquisizioni in alcune abitazioni, auto e attività commerciali in zone limitrofe, come confermato dall’avvocato Andrea Sellitto che cura gli interessi di una delle persone che sono state sottoposte a controllo. “La perquisizione a carico del mio assistito ha dato esito negativo, non è stata rinvenuta sostanza stupefacente, nè elementi che facessero presupporre il contrario”, ha chiarito il legale.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:34:37 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”