Aggiornamenti. Si schianta contro un muro, è deceduto il 44enne centauro molisano

Ore 14.45. Un grave incidente si è verificato poco fa sulla SS16, nel territorio di Campomarino Lido, all’altezza del distributore di benzina Tamoli: un centauro è finito con la sua motocicletta fuori strada, sbattendo violentemente sul terreno. Dalle prime informazioni, il mezzo potrebbe essersi schiantato contro un palo a lato della carreggiata, rendendo ancora più violento l’impatto. Il giovane è stato immediatamente soccorso da alcuni automobilisti di passaggio, prima dell’arrivo dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale San Timoteo di Termoli in codice rosso. Non si conosce al momento la dinamica del sinistro. Seguono aggiornamenti.

Ore 15.15. Si è schiantato contro un muro il centauro, un 44enne di Campomarino, rimasto gravemente ferito nell’incidente verificatosi all’ora di pranzo. La dinamica non appare ancora chiara, l’uomo ha perso il controllo del mezzo, finendo a forte velocità contro il cemento, riportando un grave trauma cranico. A causa dell’impatto avrebbe perso molto sangue. Il 44enne è stato trasportato al San Timoteo dove attualmente è ricoverato in prognosi riservata.

Ore 15.50. Non ce l’ha fatta Elio Scarselli,  il centauro 44enne schiantatosi con la sua moto, una Ducati, contro un muro nel territorio di Campomarino. Il suo cuore ha smesso di battere poco fa all’ospedale San Timoteo di Termoli, dov’era stato ricoverato dopo l’incidente in codice rosso. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto, in particolare il giovane aveva riportato un forte trauma cranico. Il centauro risiedeva a Campomarino e lavorava come addetto al  bar della stazione Tamoil sulla statale, dove perdendo il controllo della moto, si schiantato contro un muretto della struttura. Seguono aggiornamenti

Exit mobile version