La Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Campobasso ha proceduto al controllo di una concessionaria auto di Termoli e al termine degli accertamenti esperiti ha posto in sequestro un’autovettura di grossa cilindrata, deferendo all’Autorità Giudiziaria i due responsabili dell’esercizio commerciale che dovranno ora rispondere del delitto di riciclaggio di auto. La concessionaria aveva posto in vendita un veicolo provento di furto a Milano e al quale erano poi stati apposti identificativi del telaio “presi” da un altro veicolo, incidentato e non più riparabile. Le indagini lampo avviate hanno consentito di recuperare l’autovettura, da qualche giorno venduta ad una ignara cliente di San Salvo, e porla immediatamente in sequestro, dopo che gli esami tecnici svolti avevano consentito di addivenire al numero di telaio originale e quindi svelare che il mezzo aveva subito la sostituzione del numero di telaio. La concessionaria è stata inoltre multata per altre infrazioni di carattere amministrativo.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:58:45 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”