E’ stato notato dai Carabinieri della Compagnia di Bojano al centro città del comune matesino ma qualcosa deve aver insospettito i militari che si sono avvicinati e hanno proceduto ad un normale controllo personale. I timori hanno avuto conferma: addosso al giovane, un 34enne incensurato, sono stati trovati 60 grammi di cocaina, da cui si sarebbero potute ricavare circa 200 dosi, e 4 grammi di eroina, oltre a un bilancino di precisione, sostanze da taglio, banconote (circa 800 euro) probabile provento dell’attività di spaccio, alcuni oggetti in oro. Il giovane è stato accompagnato nella Caserma di via Croce e dopo le formalità di rito, avvertito il pm Roberto Gallucci della Procura di Campobasso, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto nel carcere del capoluogo in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice.
domenica 8 Febbraio 2026 - 01:34:03 PM
News
- Guastalla e Campobasso siglano patto di gemellaggio nel segno dei Gonzaga
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- “La scommessa di viola”… e di Michele Scala: l’autore racconta un eros che rompe gli schemi attraverso gli occhi di una donna
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”




