A Venafro, nel corso di una serie di controlli eseguiti dai militari della locale Stazione Carabinieri Forestale, un commerciante è stato sorpreso alla guida di un furgone mentre trasportava prodotti lattiero-caseari in assenza di idonee condizioni igienico-sanitarie, in quanto i prodotti venivano conservati nel vano di carico ad una temperatura non conforme a quella prevista dal regolamento della Comunità Europea che stabilisce norme specifiche in materia di igiene per gli alimenti di origine animale. Nei confronti del commerciante, dopo le formalità di rito, è stata applicata una sanzione amministrativa.
domenica 8 Novembre 2026 - 08:45:04 AM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




