Nel corso di una serie di controlli finalizzati alla tutela del lavoro, Carabinieri della Stazione di Isernia e del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno denunciato il titolare di un’attività di autolavaggio che impiegava alle proprie dipendenze un immigrato clandestino, sul quale pendeva un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale. L’imprenditore dovrà rispondere di sfruttamento di lavoratore straniero clandestino, mentre nei confronti dell’immigrato è scattata una denuncia per non aver ottemperato all’ordine di espulsione e contestualmente sono scattate le procedure di allontanamento con l’accompagnamento presso un centro di identificazione ed espulsione. Il titolare di un esercizio pubblico è stato invece denunciato per aver impiegato alle proprie dipendenze due persone in assenza di un regolare contratto di lavoro.
domenica 26 Aprile 2026 - 09:25:32 PM
News
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”
- Frane, delegazione parlamentare su rischio idrogeologico in Molise il 27 aprile
- Follia in un esercizio pubblico: sferra un pugno ad una donna e le fa saltare due denti, arrestato
- Fermato al volante con documento contraffatto, a ottobre aveva già esibito una patente falsa dopo un incidente
- Via libera al Decreto Sicurezza bis, Patriciello: “Pene più severe per chi delinque”
- Rendiconto, Tramontano “premia” la sindaca Forte: “strappo” definitivo con la Lega. Patriciello: “Atto grave”




