Nuovo sollecito da parte del sindaco di Limosano Angela Amoroso al presidente della Provincia di Campobasso per il mancato inizio dei lavori lungo la Provinciale 77 che collega la Bifernina ai comuni di Limosano, Sant’Angelo Limosano e San Biase e chiusa dal 5 marzo per via del crollo di un ponticello lungo la Sp 73. In particolare il sindaco chiede come mai l’Ente, nonostante il finanziamento “chiesto e ottenuto il 17 aprile”, non abbia ancora provveduto ad inoltrare alla Regione la documentazione tecnica per l’avvio dell’iter amministrativo di lavori che sarebbero dovuti già essere eseguiti e lo invita ad un incontro in Comune per spiegare a genitori degli studenti, lavoratori e amministratori il motivo di tale ritardo. “Si tratta di un’inezia ingiustificabile”, tuona Amoroso. “La strada alternativa nel periodo invernale sarà chiusa perchè altamente pericolosa e le nostre comunità resteranno isolate”.
sabato 7 Novembre 2026 - 07:16:52 PM
News
- Incendio abitazione e scontro in pieno centro, doppio intervento dei Vigili del Fuoco
- Campobasso, Mangia: “Livorno squadra esperta. I nuovi si stanno inserendo bene e seguo alcuni ragazzi della Primavera”
- Consulenti del lavoro, Stefano Pacitti riconfermato al vertice del Consiglio provinciale di Campobasso
- Spaccio sulla costa, laboratorio della droga gestito da una 53enne: arrestata. Sequestrato mezzo chilo di coca
- Vasto servizio di controllo, in azione elicottero e pattuglie dei Carabinieri | Sanzioni per centinaia di euro e 3 segnalati
- Addio a Luciano Di Vico, tra i fondatori della prima squadra basket di Campobasso
- Bollo auto, definizione agevolata per i contribuenti sui debiti accumulati negli ultimi 20 anni: presentata pdl
- “Sguardi che proteggono”, presentato il Calendario storico dei Carabinieri 2027. Il Molise sulla versione da tavolo




