Anche quest’anno, come da tradizione, l’associazione San Giovannello ha consegnato al Comune di Campobasso, nelle mani del sindaco Antonio Battista, l’opera dal titolo “Fiori sulla collina”, dell’artista Giuseppe Pelosi di Avellino, vincitore del 29° Premio nazionale di Pittura estemporanea che si è svolta in occasione dei festeggiamenti del primo e due settembre a San Giovannello. “Un ringraziamento – le parole del sindaco Battista – a tutta l’associazione e al presidente Nicola Presutti per l’impegno nell’organizzazione di una festa così importate per la città, che chiude l’estate, e che da anni continua ad attirare, nel quartiere, anche molte persone che arrivano dai paesi limitrofi. Ringrazio infine l’associazione San Giovannello per queste preziose opere che edizione dopo edizione ci regala per arricchire il patrimonio artistico di Palazzo San Giorgio”.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:26:55 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”