Un brutto incidente stradale si e’ verificato nel tardi pomeriggio di ieri, lungo un’arteria principale del comune di Macchiagodena. Da una prima ricostruzione del sinistro, da parte dei Carabinieri della locale Stazione, intervenuti prontamente sul posto, un’automobile condotta da una persona del luogo, nell’effettuare all’improvviso la retromarcia dal parcheggio di un locale pubblico è entrata in contatto con un ciclomotore condotto da una persona anziana sempre del posto, che stava transitando sulla strada. L’uomo sul mezzo a due ruote è finito a terra. Ad avere la peggio è stato proprio il centauro, un uomo di mezza età. Sul posto è prontamente intervenuto personale sanitario del 118 che ha trasportato il malcapitato presso l’Ospedale di Isernia. L’interessato, nonostante i traumi riportati, non versa in pericolo di vita. Sul posto i Carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro, ascoltando le varie testimonianze. Gli elementi raccolti serviranno a ricostruire nel dettaglio la dinamica e accertare le relative responsabilità.
sabato 31 Gennaio 2026 - 04:29:00 PM
News
- Irregolari e responsabili di furto, espulsi due tunisini
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”




