Una scelta sbagliata, dannosa e immotivata sia sul piano amministrativo che politico, che potrebbe comportare un danno enorme a lavoratori, studenti, persone che quotidianamente si recano a Roma per cure mediche, quella della Giunta capitolina guidata da Virginia Raggi di delocalizzare l’autostazione di Roma Tiburtina all’interno del nodo dell’Anagnina. Per questo, su sollecitazione di molti ed attenti iscritti al partito, come gruppo consiliare del Partito Democratico, abbiamo presentato un’interpellanza urgente, attraverso la quale abbiamo sollecitato il Presidente Toma a promuovere con la massima urgenza un incontro con il Sindaco e la Giunta di Roma. Poi, di intervenire presso i soggetti preposti per avviare uno studio approfondito, finalizzato alla permanenza della Stazione di Tiburtina, che rappresenta una soluzione attualmente insostituibile nel trasporto che conduce da e verso la Capitale. Occorre a tal fine, altresì, sollecitare i parlamentari molisani per chiedere di profondere il massimo dell’impegno in tale direzione.
sabato 6 Giugno 2026 - 04:01:58 PM
News
- “Compresenza – Geografie dell’Assenza”: a Campobasso progetto artistico sul Molise e la diaspora
- DDL Valditara, l’area progressista: “Passo indietro culturale pericoloso. La violenza si previene con l’educazione”
- Guardie mediche “decimate”, 20 sindaci ricorrono al Tar contro il Decreto commissariale
- Gli affitti viaggiano con l’inflazione: a Campobasso rincari del 20%, a Isernia assorbono quasi un terzo dello stipendio
- La derattizzazione non basta, a Ferrazzano è “mini” invasione di topi
- La Kes Italy chiude lo stabilimento di Vinchiaturo, 27 dipendenti a casa. Dichiarato lo stato di agitazione
- Radicalmente Festival, presentata la quarta edizione. Gli ospiti: da Concita De Gregorio a Nichi Vendola e Billy Costacurta
- Prima volta per Frosolone al Festival dei Misteri. “Occasione per far conoscere le nostre eccellenze”




