Sabato 23 e domenica 23 marzo torna il più grande evento di piazza dedicato ai beni culturali, un appuntamento che da anni dimostra la voglia di partecipazione e l’orgoglio di appartenere a una collettività che ama i luoghi in cui vive. Quest’anno la 27esima edizione delle Giornate FAI di Primavera il FAI aprirà le porte di 1.100 luoghi d’arte e natura, grazie all’impegno dei volontari, degli Apprendisti Ciceroni e delle Delegazioni e alla collaborazione con enti pubblici e privati, con visite a contributo libero.
La Delegazione FAI di Campobasso, mercoledi 20 marzo alle ore 16:00, presenta il suo programma in Via Milano 15, Campobasso.
Parteciperanno con i rappresentanti della Delegazione Fai di Campobasso il Gruppo FAI Isernia e gli Amministratori dei Comuni coinvolti.
martedì 15 Luglio 2025 - 11:41:52 PM
News
- Tragedia durante partita di calcetto: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo