I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà due persone di Larino, una donna di 32 anni e un uomo di 26, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise, sono stati fermati dai militari del nucleo operativo alla periferia del comune di Rotello e sottoposti a perquisizione veicolare, personale e successivamente domiciliare, sono stati trovati in possesso di quasi 50 grammi di hascisc, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Larino, che dirige le indagini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa, che nei mesi scorsi ha già consentito di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e di assicurare alla giustizia numerosi spacciatori, prosegue per accertare la provenienza dello stupefacente trovato in possesso dei due e la rete degli eventuali acquirenti.
lunedì 15 Settembre 2025 - 11:31:56 PM
News
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso