I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà due persone di Larino, una donna di 32 anni e un uomo di 26, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise, sono stati fermati dai militari del nucleo operativo alla periferia del comune di Rotello e sottoposti a perquisizione veicolare, personale e successivamente domiciliare, sono stati trovati in possesso di quasi 50 grammi di hascisc, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Larino, che dirige le indagini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa, che nei mesi scorsi ha già consentito di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e di assicurare alla giustizia numerosi spacciatori, prosegue per accertare la provenienza dello stupefacente trovato in possesso dei due e la rete degli eventuali acquirenti.
giovedì 20 Novembre 2025 - 06:38:33 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



