I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Larino hanno denunciato in stato di libertà due persone di Larino, una donna di 32 anni e un uomo di 26, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, nel corso di mirato servizio finalizzato a contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti nel basso Molise, sono stati fermati dai militari del nucleo operativo alla periferia del comune di Rotello e sottoposti a perquisizione veicolare, personale e successivamente domiciliare, sono stati trovati in possesso di quasi 50 grammi di hascisc, mezzo grammo di cocaina, un bilancino di precisione e altro materiale atto al confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.
La coppia è stata denunciata alla Procura della Repubblica di Larino, che dirige le indagini, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attività investigativa, che nei mesi scorsi ha già consentito di sequestrare ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti e di assicurare alla giustizia numerosi spacciatori, prosegue per accertare la provenienza dello stupefacente trovato in possesso dei due e la rete degli eventuali acquirenti.
giovedì 10 Settembre 2026 - 02:39:15 AM
News
- Incendi in Basso Molise, interventi più “critici” a Rotello e San Martino
- Progetto europeo “SKILLS” e Blue Economy: 5 posti riservati al Molise
- Tubone Molise-Puglia, c’è l’accordo. Romano diffida Roberti: “Prima i dati scientifici”
- Bocce, due bronzi per il Molise ai Campionati Italiani Seniores di Roma
- Ance, nuovo sito web e servizio consultazione bandi di gara
- Oratino al Festival Nazionale dei Borghi più belli d’Italia a Sammichele di Bari
- Libere università della terza età e del tempo libero, presentata proposta di legge
- L’attore molisano Antonio Rocco alla Mostra del Cinema di Venezia con “Straordinaria”




