Sul sito web della Prefettura di Campobasso sono stati pubblicati la Direttiva del Ministro dell’Interno e l’Avviso pubblico del Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione per la concessione di contributi a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. per l’anno 2019. Con i predetti provvedimenti vengono indicati gli obiettivi generali e i programmi prioritari per la gestione del predetto Fondo, nonché i criteri, requisiti e modalità di partecipazione per l’assegnazione dei contributi. Potranno avanzare richiesta di contributo, indicando analiticamente le attività da svolgere e le spese che le stesse comportano:
– gli enti pubblici;
– gli organismi privati aventi personalità giuridica, ovvero regolarmente costituiti ai sensi degli articoli 14 e seguenti del codice civile o con requisiti espressamente previsti dalle legislazioni del settore, che svolgono da almeno 5 anni attività rientranti nella specifica area di intervento.
Si evidenzia che le domande di contributo potranno essere presentate utilizzando esclusivamente il portale https://fondounrra.dlci.interno.it fino alle ore 12.00.00 del giorno 18.07.2019, termine oltre il quale non sarà più consentito l’accesso alle predette funzionalità.
mercoledì 20 Agosto 2025 - 01:13:06 AM
News
- Riforma dell’istruzione tecnico-professionale: dal Governo 750mila euro ad ogni progetto, c’è anche il Molise
- Liste di attesa: migliora indice di performance, restano criticità su domanda in aumento
- Spiaggia Abile, sul lungomare nord di Termoli attivo servizio di assistenza sanitaria e interpretariato LIS
- Prorogato il fermo pesca dei molluschi bivalvi fino al 31 ottobre
- Trignina, Di Lucente e Magnacca chiedono incontro con Salvini: “Servono più sicurezza e doppia corsia”
- Bocce: a Civitella Alfedena vincono Antonio Spina, Marco Di Desiderio e Lucia Rossi
- Il 22 agosto la sesta edizione del Termoli Buskers Night
- West Nile e disinfestazione, Annuario chiede convocazione di commissione ambiente