Sono quattro le ragazze che avranno accesso alle semifinali di Miss Mondo Molise selezionate nella tappa di Fossalto, in contrada Campofreddo, nella serata di ieri. Il concorso Miss World per l’Italia si svolge in oltre 300 serate di selezione all’anno, interessando le piazze e i locali più rinomati d’Italia. Il concorso di bellezza e talento è il più antico e prestigioso al Mondo, rappresentato da più di 140 Paesi e seguito da oltre due miliardi di persone. La serata è stata presentata da Angela Mattozzi, speaker di Radio Orizzonte Molise, Vincenzo Di Iorio, produttore musicale e showman, e Sharon Santella, aspirante giornalista e attrice. Ed è stata accompagnata dall’intrattenimento dell’illusionista e mago Rocco Borsalino. Una giuria composta da autorità, operatori del settore e rappresentanti della moda italiana hanno eletto 4 Miss semifinaliste regionali: la prima classificata, Miss Vitality’s, è Valentina Romani, la seconda classificata, Miss Gil Cagnè, è Syria Capobianco, la terza, Miss Caroli Hotels, è Nicole Panzera, la quarta, scelta dal web, Miss web by Agricola, è Alessia Nargiso. Il concorso è aperto a tutte le ragazze nata tra il 1994 e il 2004. L’iscrizione è gratuita e tutte le informazioni sono sul sito www.missmondo.it e sui social cercando: Miss mondo Molise.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:50:09 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”