Lutto per la famiglia del presidente della Regione Donato Toma, a cui nelle scorse ore è venuto a mancare una degli affetti più cari per un uomo. Clotilde Poliseno, madre del governatore, è morta all’età di 78 anni. La donna era ricoverata all’istituto Neuromed di Pozzilli. Nella foto in alto (che il presidente della giunta aveva pubblicato sul suo profilo Facebook in occasione della Festa della Mamma del maggio 2018, a poche settimane dalla sua elezione) il figlio si era fatto immortalare in un affettuoso bacio dato alla signora Clotilde, facendo gli auguri a tutte le mamme. Sui social stanno arrivando a Toma numerosi messaggi di cordoglio dal mondo politico e professioniale e da tanti cittadini molisani.
domenica 8 Febbraio 2026 - 12:34:28 PM
News
- Politiche locali del cibo, il Comune di Campobasso presente a incontro nazionale a Perugia
- Controlli Carabinieri nell’area matesina: identificate 59 persone, sorpreso automobilista ubriaco al volante
- “Paese Mio” fa tappa in tre comuni: i ragazzi “studiano” e si preparano ad allestire un corto
- Acc mette una croce sulla Gigafactory di Termoli. Stellantis: “Garantita continuità lavorativa” | Gravina: “Gravissimo”
- Asrem: nascono le farmacie ospedaliere al ‘Vietri’, al ‘Caracciolo’ e al ‘SS. Rosario’
- Referendum giustizia, addetti ai lavori a confronto. “Sì, riforma contro le correnti”. “No, meno autonomia per la magistratura”
- Rio Vivo, “spuntano” piazzale e manufatto edilizio privi di autorizzazione: disposto il sequestro
- Controlli sulla costa: una denuncia per spaccio e 13 contravvenzioni al CdS




