Anche l’amministrazione comunale di Campobasso, preso atto che la Commissione Consiliare alla cultura, presieduta dal presidente Nicola Giannantonio, in data 6 settembre ha espresso il proprio parere favorevole in merito, ha concesso il proprio patrocinio alla quarta Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, patrocinio richiesto al Comune dall’Associazione Culturale Cor et Amor che coordina la comunicazione riguardante l’evento che quest’anno si svolgerà tra il 20 e il 23 settembre. Si tratterà di una giornata di festa avente come obiettivo, attraverso il gioco, quello di diffondere la cultura della Gentilezza e della Buona Educazione, un’opportunità per rafforzare e diffondere la pratica di comportamenti positivi tra i cittadini. Quest’anno verrà affrontata la tematica: Bambini felici… con la buona educazione. In occasione della Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza 2019 potranno essere realizzati, nelle varie città, murales, premiate associazioni o cittadini, intitolate vie, strade, parchi, scuole, biblioteche alla gentilezza o a chi si è distinto per essere stato un bell’esempio di gentilezza per la propria Comunità.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:49:00 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”