Giovane molisana protagonista a “L’Eredità”, Miki Marinelli perde il Triello ma “strappa” il pass per la puntata di domani

Ore 21. Partita combattuta per la molisana Michelangela Marinelli, per gli amici Miki, di Castropignano, protagonista nella puntata de “L’Eredità” andata in onda questa sera su Rai Uno. La giovane biondina dagli occhi azzurri è una poliglotta provetta – studia e conosce 3 lingue – ma al primo gioco va subito in difficoltà. Dovendo indovinare il nome specifico dei tipi di atleta legati a determinati sport si mostra non ferratissima sull’argomento e va in errore. Tuttavia nella sfida per la “sopravvivenza” contro un altro concorrente riesce a spuntarla e restare in gioco.

Il suo cammino a suon di domande e risposte prosegue – passando per L’una o l’altra, I fantastici quattro, La parola – fino ad approdare al triello. Un podio che, grazie alle regole di quest’anno, le permetterà di tornare alla puntata di domani (i primi tre classificati hanno infatti diritto a rigiocare). Purtroppo per stasera si è dovuta fermare qui, non riuscendo ad andare in finale per provare ad agguantare il montepremi. Ma preparazione, concentrazione e fortuna le hanno permesso di strappare un’altra chance per sognare.

Exit mobile version