I Carabinieri della Stazione di Cantalupo nel Sannio hanno dato esecuzione per l’espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare a carico di un 32enne residente a Castelpetroso, appartenente ad una famiglia rom di Isernia nota per numerose vicende giudiziarie. All’uomo è stato applicato il provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Campobasso a seguito di cumulo pene che riguardano il reato di “dichiarazione di false generalità a pubblici ufficiali” e quello in materia di codice ambientale quale “combustione illecita di rifiuti”. Il prevenuto ora dovrà scontare la pena complessiva di due anni di reclusione. Con l’adozione del provvedimento odierno il rom è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:34:39 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”