Attimi di puro terrore per il conducente di un’auto che stava percorrendo la Ss 158, nei pressi di Colli al Volturno, quando il veicolo ha iniziato a prendere fuoco. L’uomo ha notato del fumo uscire dal cofano e percepito il grave pericolo ha immediatamente accostato il mezzo a lato della carreggiata, uscendo dalla macchina prima che il fumo stesso e le fiamme invadessero completamente l’abitacolo. Immediata la segnalazione al 115 mentre i veicoli in transito sulla Statale hanno iniziato a rallentare di fronte al rischio di serie conseguenze. Sul posto è giunta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Isernia con l’ausilio di un’autobotte attraverso la quale si è immediatamente proceduto allo spegnimento dell’incendio e alla successiva bonifica.
Durante le operazioni si sono create lunghe code in entrambi i sensi di marcia a causa delle fiamme e del fumo. Per fortuna non ci sono state conseguenze per le persone, purtroppo per il conducente l’auto è andata completamente distrutta. Col supporto dei Vigili sarebbe almeno riuscito a recuperare borse, una valigia e altri effetti personali. Sul posto anche i Carabinieri per l’effettuazione dei rilievi e personale Anas per il coordinamento e il ripristino della viabilità.
mercoledì 2 Luglio 2025 - 03:48:55 AM
News
- Fascicolo sanitario elettronico 2.0, incontro a Ripalimosani
- Perché la roulette rimane uno dei giochi online più popolari
- Incendi di vegetazione nella provincia di Campobasso, 14 interventi dei Vigili del Fuoco
- Festival Janigro 25: da Montagano al Molise, nuove sinergie e collaborazioni virtuose
- Lep asili nido, esenzione Iva terzo settore, interprete Lis in Consiglio e commissione speciale bilancio: passano 4 mozioni
- Screening mammografico in Molise, nuove date della postazione mobile
- Biblioteca Albino chiusa da 9 anni, interrogazione in Parlamento ai Ministeri di Cultura ed Economia
- Contrasto ai reati: emesse 21 misure di prevenzione e avviati 6 procedimenti di Daspo “fuori contesto”