All’Antistadio Selvapiana di Campobasso sabato 4 gennaio sono scesi in campo il Campobasso Nord contro il Polis Petacciato nell’ambito della 14esima giornata del campionato di prima categoria, girone B. La partita si è conclusa 3 a 2 in favore degli ospiti, una battuta di arresto amara per i padroni di casa che sono in zona playoff e in piena corsa per la vittoria del campionato. L’inerzia della gara sembrava già in favore del Campobasso Nord, in vantaggio dopo appena due minuti con Mariano. Il Petacciato non si perde d’animo e riesce a trovare il pareggio a fine primo tempo con Langiano e a ribaltare il risultato con Consigli a inizio ripresa. Mister de Libero effettua diversi cambi, escono Silvaroli, Pavone e Mariano sostituiti da Musella, Moccia e Lalli. Proprio uno dei nuovi entrati, l’attaccante Moccia (in foto), fuori dai campi sportivi da 5 mesi a causa di un infortunio al crociato, firma il momentaneo pareggio del Campobasso Nord che regala una gioia sia personale al giocatore sia alla sua squadra. Con i padroni di casa convinti di poterla addirittura vincere e riversi in avanti, la difesa si fa bucare in contropiede dai bassomolisani che vanno in gol nel finale con Di Tata per il definitivo 3 a 2. Nella giornata di ieri si è giocata anche Audax Toro contro Gioventù Castelnuovo, conclusasi 6 a 1 per i molisani. Oggi in campo Colletorto-Campochiaro, Larino-Matrice, Fossaltese-Macchia Valfortore, Quercus-Gildone, Sepino-Sant’Angelo Limosano, Tussis-Guardialfiera.
giovedì 20 Novembre 2025 - 06:50:14 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi



