Ultim’ora. Grave incidente stradale nei pressi delle “Cupolette”, auto contro furgone: tre feriti. Statale bloccata al traffico

Ore 16. Un grave incidente stradale si è verificato poco fa sulla Statale 87, nel territorio di Vinchiaturo, all’altezza del ristorante “Le Cupolette”, fra una Fiat Grande Punto e un furgone Fiat Ducato. Dalle prime informazioni il sinistro appare molto serio e al momento si registrerebbero almeno tre feriti, di cui uno in gravissime condizioni. Il tratto della Statale al momento è bloccato al traffico. Sul posto ambulanze del 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Finanza e Anas. (seguono aggiornamenti)

Ore 17. Tre le persone trasportate in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Si tratta di una 65enne, del marito e di un’altra donna, che sono stati affidati ai medici del nosocomio per essere sottoposti alle cure e agli accertamenti del caso. L’uomo, che sarebbe originario di Cercemaggiore, verserebbe in condizioni molto gravi. Duro il lavoro dei Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere gli occupanti dagli abitacolo. Sono corso gli accertamenti della dinamica del sinistro da parte dei Carabinieri di Bojano. Secondo una prima ricostruzione, pare che il furgone – proveniente dal quadrivio – sia sbandato, forse per evitare un ostacolo o forse per una distrazione o un malore del conducente, sbattendo prima contro il guardrail sulla destra della strada e poi rientrando sulla carreggiata e invadendo la corsia di marcia opposta, dove stava sopraggiungendo la Grande Punto proveniente da Campobasso con cui è andato ad impattare. File chilometriche di auto si stanno registrando in entrambe le direzioni in quanto il tratto di Statale è chiuso. Il traffico è deviato su percorsi alternativi.

Exit mobile version