Come previsto dai meteorologi, da oggi temperature in forte ribasso rispetto al caldo anomalo di giorni scorsi, con temperature intorno allo 0 e precipitazioni nevose lungo la maggior parte dell’entroterra molisano. Già da questa mattina diversi comuni della regione, da Campobasso a Isernia, sono stati coperti da un “velo” bianco, tuttavia le strade sono state pulite rapidamentte dai mezzi antineve, che hanno garantito la circolazione sulle principali arterie comunali e di collegamento esterne. Qualche disagio è stato comunque registrato per molti automobilisti proprio per la presenza di ghiaccio sulle strade, con qualche incidente locale. E’ stato necessario in alcuni casi l’intervento dei Vigili del Fuoco a supporto di utenti in difficoltà – nel pomeriggio a Campobasso problemi al centro e lungo la discesa di via Armagno, – così come per le forti raffiche di vento che hanno causato danni soprattutto sulla costa. In particolare sono state divelte insegne e le tegole di alcuni tetti sull’area di Termoli, con rischio per l’incolumità delle persone. Le operazioni sono al momento mirate a mettere in sicurezza le situazioni pericolose.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:08:30 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”