ORE 20,30 – La situazione, alle ore 19.30 di oggi, secondo quanto comunicato dall’Asrem, è la seguente: 14 persone positive, di queste 2 in terapia intensiva, 3 in malattie infettive, 9 presso abitazioni; 150 in isolamento precauzionale; 144 in sorveglianza.
L’Asrem, in via cautelativa e sulla base delle ultime disposizioni nazionali emanate per una corretta gestione dell’emergenza coronavirus, ha sospeso momentaneamente le attività ambulatoriali, sia istituzionali che in regime di libera professione intramoenia, anche presso il P.O. “Veneziale” di Isernia sino al prossimo 15 marzo.
Le prestazioni già programmate sono rinviate a data da destinarsi, ad eccezione di quelle individuate indispensabili dal medico di famiglia e dallo specialista di riferimento.
Le attività di prelievo svolte presso i presidi ospedalieri di Campobasso e Termoli non subiranno interruzioni in quanto le stesse, grazie alla riorganizzazione delle strutture aziendali, sono state riversate sulle strutture territoriali dei distretti di Campobasso e Termoli che ne assicureranno l’erogazione.
sabato 19 Luglio 2025 - 02:27:56 AM
News
- Campobasso, preso il terzino Matteo Lanza | La favola dei Lupi sul Tg1
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire