Ore 12.05. Numeri in aggiornamento per quanto riguarda i casi di Covid-19 in Molise, saliti questa mattina a 142: sei casi in più rispetto a ieri sera, tutti nella provincia di Campobasso (su cui è presente il maggior numero di contagiati, 124, distribuiti in una ventina di comuni). Il capoluogo è in cima alla classifica con almeno 40 casi. Sono 28 le persone ricoverate al Cardarelli, di cui 8 in terapia intensiva, 1 in terapia sub intensiva e 19 in malattie infettive. Nove i pazienti positivi che si trovano al Neuromed. Il resto sono in isolamento domiciliare. Intanto a mezzogiorno sono state esposte bandiere a mezz’asta sui principali uffici pubblici in memoria delle vittime del Coronavirus. Davanti a Palazzo San Giorgio, come negli altri Comuni, è stato osservato un minuto di silenzio per quanti non ce l’hanno fatta. Si ricorda che in Molise le vittime sono nove. Oltre 11mila in Italia.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:04:23 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”