In un momento delicato come quello che stiamo vivendo risulta fondamentale l’opera delle forze dell’ordine sul territorio. In città, a Termoli, insieme alle altre forze di polizia, è fortemente impegnata la Polizia Municipale che compie verifiche a tappeto in tutte le zone per accertare chi non rispetta ancora le prescrizioni volute dal Presidente del Consiglio dei Ministri e dal Comune. E’ il caso di due uomini pugliesi che due giorni fa sono stati fermati dagli agenti della Municipale al terminal bus di via Martiri della Resistenza. Erano appena arrivati dalla Puglia ed erano pronti a ripartire. Ma si trovavano in città senza nessuna motivazione ed erano diretti in un paese dell’hinterland. Gli agenti in servizio hanno subito eseguito gli accertamenti del caso verificando che, oltre a non avere nessuna motivazione per trovarsi in città, si trattava anche di due soggetti pluripregiudicati. A quel punto, in base alle nuove normative previste, è scattata una sanzione di 400 euro a testa. Per entrambi è anche stato anche proposto il foglio di via di allontanamento dalla città adriatica per tre anni.
mercoledì 24 Giugno 2026 - 12:40:32 AM
News
- Campobasso, presentato il nuovo mister Mangia: “Obiettivi? Partiamo da quelli quotidiani per migliorare. Bei ricordi con Cosco”
- Cedono i freni, furgone cassonato finisce nel dirupo
- Sostegno al sistema sanitario molisano, non raggiunge il quorum la proposta di Salvatore da inviare alle Camere
- Collegamento Abruzzo-Molise, terminati gli scavi della galleria nel cantiere di Gamberale
- Rischio e materia sismica, la Regione istituisce il ‘Fascicolo digitale del fabbricato’
- “Molise Arbëresh”, definito il piano operativo.
- Lutto nel mondo medico: si spegne a 65 anni Francesco Potito, titolare del noto centro radiologico
- Izzo, Raffaele e Paolantoni insieme al regista Milani a Campobasso: il film “Salute!” a “tavola” con La Molisana



