Ore 19.30. Si registrano due casi di Covid-19 in più da stamattina, una 60enne a Campobasso e un giovane di Termoli, entrambi con sintomi bassi e in isolamento domiciliare, familiari di persone già contagiate in precedenza. Sono quattro in tutto nella giornata di oggi, ma la discesa – o meglio la descresita relativa – sembra ormai imboccata. Sono sei i nuovi guariti alla prova del tampone fra Campobasso, Riccia e Venafro (qui sono rimasti tre pazienti al Neuromed che sono ancora ufficialemte positivi), e in totale sono 47. I casi accertati di Covid-19 salgono a 289, mentre gli attualmente positivi sono 196 (alla somma quattro in meno rispetto a stamattina).
martedì 28 Aprile 2026 - 03:01:50 AM
News
- Il gruppo “Buongiorno Ferrazzano” compie 12 anni
- Campobasso-Ascoli 1-0. Rizzetta: “Cornice di pubblico stupenda. La B un sogno ma ricordiamoci da dove veniamo”
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Serie C. Gala segna, Forte para tutto: il Campobasso batte l’Ascoli 1-0 e chiude in bellezza. VIDEO
- Escursionista si perde su Monte Miletto, individuato dai Vigili del Fuoco grazie all’elicottero Drago
- Festa del 25 aprile, 81 anni dalla liberazione dal nazifascismo. “Nessun diritto conquistato è per sempre se restiamo fermi”
- Truffano anziana invalida, poi rischiano di investire poliziotto e clienti di un bar: arrestati
- Fresilia, Pd a colloquio con Regione e Provincia: garantiti i finanziamenti | “41 mln persi da precedente legislatura”







