Ore 12.30. I numeri dei contagiati non si arrestano ma non si fermano neanche quelli relativi ai guariti. Questa mattina si registrano 4 casi di Covid-19 in più – in totale 296 in regione, – fra i quali si registrano i primi due immigrati ospiti di un centro di accoglienza di Isernia. Anche in queste strutture infatti, insieme ai centri anziani, vengono somministrati tamponi a tappeto, per via dell’alta concentrazione di persone, fra cui soggetti a rischio. Uno dei positivi di stamattina, una 64enne residente a Campobasso, familiare di persona già contagiata nelle precedenti settimane, per via della presentazione di sintomi preoccupanti, è stata trasportata all’ospedale Cardarelli, dove sono ricoverati 14 pazienti di cui solo uno in terapia intensiva mentre gli altri sono nel reparto di Malattie infettive. Continua a salire la curva delle persone che, al termine della degenza o dell’isolamento domiciliare, sono risultate negative alla prova del tampone e pertanto dichiarate ufficialmente guarite dall’Asrem: oggi ne sono tre in più, in totale sono 50.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:57:11 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”