Ultim’ora. Blitz antidroga dei Carabinieri, perquisizioni in decine di appartamenti e locali. In azione le Unità Cinofile

Ore 9.15. Sono in corso dall’alba di questa mattina una serie di controlli mirati da parte dei Carabinieri in decine di appartamenti e locali di Campobasso nella zona fra via Quircio e via Sant’Antono Abate. I militari sono entrati in azione con le Unità Cinofile. Si tratterebbe di un’operazione preventiva antidroga a seguito degli arresti delle ultime settimane a carico di pusher della città, dopo che probabilmente l’attività di spaccio non si è fermata. In via sant’Antonio Abate questa mattina erano presenti tre auto dei Carabinieri, un’auto civetta e due delle Unità Cinofile. Il movimento non è passato inosservato ai residenti della zona che si sono affacciati alle finestre e ai balconi per capire cosa stesse succedendo. L’azione dei Carabinieri contro lo spaccio continua anche in questo periodo come dimostrato dagli arresti eseguiti nel periodo di maggiori restrizioni imposte dal Governo per l’emergenza coronavirus.

Ore 15. I militari, nel corso dei controlli, che sono stati estesi ad altre zone della città e a centri limitrofi e che hanno riguardato, almeno in parte, abitazioni di tossicodipendenti, avrebbero rinvenuto all’interno di un appartamento di soggetto noto alle forze dell’ordine circa 200 grammi di marijuana già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato dello spaccio. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro.

Exit mobile version