Dall’11 maggio si riprenderà l’attività lavorativa dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro e dei Centri per l’Impiego di Campobasso, Termoli e Isernia, nel rispetto delle norme del distanziamento sociale, contenimento e gestione dell’emergenza sanitaria da Covid-19. L’apertura riguarderà solo le procedure amministrative e non anche l’accesso del pubblico. Gli operatori risponderanno alle richieste di informazione di dettaglio esclusivamente tramite le poste elettroniche di ogni Centro, disponibili sul sito dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro (sezione Centri per l’Impiego). Un operatore risponderà ai seguenti numeri di telefono:
0874/1958403 (Centro per l’Impiego di Campobasso);
0875/478001 (Centro per l’Impiego di Termoli);
0865/252520 (Centro per l’Impiego di Isernia).
Gli operatori di sportello rilasceranno certificazioni attestanti lo stato di disoccupazione (C2 storico e scheda anagrafica) a seguito di apposita richiesta formulata dall’utente (con allegato documento di identificazione) alla seguente casella di posta elettronica:
Cpi di Campobasso – certificazioni.cb@moliselavoro.it
Cpi di Termoli – certificazioni.te@moliselavoro.it
Cpi di Isernia – certificazioni.is@moliselavoro.it
mercoledì 2 Luglio 2025 - 04:06:24 AM
News
- Fascicolo sanitario elettronico 2.0, incontro a Ripalimosani
- Perché la roulette rimane uno dei giochi online più popolari
- Incendi di vegetazione nella provincia di Campobasso, 14 interventi dei Vigili del Fuoco
- Festival Janigro 25: da Montagano al Molise, nuove sinergie e collaborazioni virtuose
- Lep asili nido, esenzione Iva terzo settore, interprete Lis in Consiglio e commissione speciale bilancio: passano 4 mozioni
- Screening mammografico in Molise, nuove date della postazione mobile
- Biblioteca Albino chiusa da 9 anni, interrogazione in Parlamento ai Ministeri di Cultura ed Economia
- Contrasto ai reati: emesse 21 misure di prevenzione e avviati 6 procedimenti di Daspo “fuori contesto”