Ore 11. Si registra il 73esimo caso di Covid-19 nella comunità rom di Campobasso a fronte di circa 250 tamponi processati fra Campobasso e altre zone della regione nelle ultime 24 ore. Per due dei positivi registrati nei giorni scorsi e inizialmente in isolamento domiciliare è stato necessario il ricovero nel reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Cardarelli per via della presentazione dei sintomi e di difficoltà respiratore. Si aggravano le condizioni del 60enne di Portocannone, trasferito due giorni fa dal San Timiteo al nosocomio campobassano dopo l’accertamento della contrazione del Covid-19. L’uomo, affetto anche da altre patologie, è stato trasferito da Malattie Infettive a Rianimazione dove ora si trova in terapia intensiva. Sono 230 le persone attualmente positive in Molise (384 i casi totali accertati). Fermi a 111 i guariti.
venerdì 26 Giugno 2026 - 01:40:58 PM
News
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”
- Campobasso, via alla rassegna “Musica in Villa”: una sezione dedicata agli strumenti, l’altra alla voce. Il programma
- Cultura, formazione e dialogo internazionale: presentato a Larino il Nexum International Festival
- Microricettività, partito ciclo di incontri formativi
- Vigili del Fuoco, si è insediata la nuova comandante di Campobasso Raffaella Pezzimenti
- “Un catasto per rigenerare il Molise”, depositata proposta di legge sulle aree dismesse
- Manu Chao, verso il sold out il concerto in programma a Riccia



