Nell’ambito delle attività coordinate dalla Compagnia Carabinieri di Larino, volte a contrastare il sempre più diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 50enne di San Martino in Pensilis, con precedenti specifici in materia di stupefacenti. I militari, a seguito di perquisizione personale e locale operata a carico del predetto, hanno rinvenuto 32,2 grammi circa di cocaina – di cui una parte già suddivisa in dosi – 0,5 grammi circa di marijuana, della sostanza da taglio, due bilancini di precisione, del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente e 1.210 euro di denaro contante, ritenuto dagli investigatori il provento dell’attività delittuosa posta in essere dal pregiudicato. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Larino, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:52:00 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”