La Polizia di Stato di Termoli ha tratto in arresto un giovane della cittadina adriatica per violazione della misura alternativa alla detenzione dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui lo stesso era stato sottoposto a seguito di condanna per i reati di rapina e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, infatti, che era solito accompagnarsi a persone pregiudicate, a seguito di controllo era stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’inosservanza delle prescrizioni a cui lo stesso era sottoposto hanno portato l’Ufficio di Sorveglianza di Campobasso a revocare il beneficio della misura alternativa alla detenzione, disponendone la traduzione dell’uomo presso la casa circondariale di Isernia. Tale revoca è stata ritenuta necessaria dall’Autorità Giudiziaria competente anche in ragione della pericolosità sociale del soggetto.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:57:41 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”