Erano state arrestate lo scorso 15 luglio per spaccio di stupefacenti nell’ambito di una maxi operazione dei Carabinieri, denominata “Nerone”, che avevano dato esecuzione a 44 misure cautelari emesse dal gip del Tribunale di Benevento nei confronti di un presunto sodalizio dedito al traffico internazionale di monete false e allo spaccio di droga, cocaina in particolare. T.D.R., 72 anni, residente a Campobasso, e D.M. 43 anni, residente a Ferrazzano, entrambe incensurate e finite dieci giorni fa ai domiciliari, sono tornate libere dopo l’interrogatorio e dopo che il giudice ha accolto la richiesta delle relative difese di una misura meno afflittiva. In particolare per la 72enne è stato disposto il solo obbligo di firma mentre per la 43enne l’obbligo di dimora. Le due indagate sono finite sotto la lente della Procura beneventana per almeno un episodio che riguardarebbe il rifornimento dello stupafacente nel Beneventano e il trasporto dello stesso a Campobasso per il successivo spaccio sulla piazza locale.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 02:57:54 AM
News
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”




