Ore 9.30. Avrebbero approfittato del cambio di turno, intorno alle 7.30 di questa mattina, degli agenti del Reparto Mobile che stazionano 24 ore su 24 davanti al centro di accoglienza allestito all’ingresso di Campolieto per mettere a punto la fuga. Quattro tunisini ospiti della struttura avrebbero tentato di dileguarsi nella vegetazione circostante ma sono stati immediatamente sorpresi dai poliziotti. Due degli immigrati in fuga che stavano per essere raggiunti si sono scagliati con violenza contro gli agenti per evitare di essere presi ma al termine di una lunga colluttazione sono stati bloccati e portati in Questura. Due degli uomini in divisa coinvolti nel confronto fisico, rimasti feriti, sono stati accompagnati presso il Pronto Soccorso del Cardarelli per ricevere le opportune cure mediche. Dopo le formalità di rito molto probabilmente i tunisini presi saranno arrestati per lesioni, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. Intanto sono ancora in corso le ricerche degli altri due tunisini fuggiti che hanno ulteriormente approfittano della collutazione per far perdere le proprie tracce. Diversi uomini della Polizia di Stato stanno battendo palmo a palmo la zona. (seguono aggiornamenti)
giovedì 15 Ottobre 2026 - 12:01:38 PM
News
- Parte l’avventura in Eurocup per la Magnolia, sfida al Celje
- Incendio in una casa abbandonata del paese
- “E’ cultura!”: settimana di musica, libri e arte con Banca Popolare Pugliese. Al teatro Savoia il concerto di Beatrice Rana
- La Fiaccola della Pace ritorna su Monte Miletto, posizionate le frecce del percorso
- Fisiomedica Loretana, incongruenze sull’assegnazione dei pazienti: incontro con i vertici del Consiglio regionale
- Stellantis Termoli, Molise e Abruzzo chiedono riconoscimento area di crisi. Gravina: “Dopo 2 anni di silenzio la resa”
- A Giuseppe Lembo il premio dell’American Heart Association per la ricerca sull’ipertensione
- Nuove segnalazioni di spoofing telefonico: truffatori usano numero della Questura per farsi versare soldi e gioielli



