Ore 18. Tre familiari della donna anziana di Sant’Elia a Pianisi ricoverata oggi al Cardarelli e a cui è stato riscontrato il Covid-19 sono risultati positivi al virus. Si tratta di un intero nucleo familiare rientrato nei giorni scorsi da Lecco e probabilmente è stato l’ignaro veicolo di trasmissione del coronavirus alla loro cara. E’ il risultato degi ultimi 290 tamponi, da cui è venuto fuori un ulteriore caso, il quinto di oggi: si tratta di una persona di origini ucraine, residente a Campobasso, che è rientrata nei giorni scorsi dall’Ucraina. Era in isolamento e dopo essersi sottoposta a tampone ne è stato accertato il contagio. Continuano dunque a salire i casi in quella che ora appare come una seconda ondata. Attualmente i positivi in Molise sono 55.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:33:52 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”