Antonio Minadeo ha firmato per il Legnago, la squadra allenata da Bagatti, ex tecnico rossoblu, che ha voluto con sé l’ex difensore e ds dei Lupi. Il Legnago disputerà il campionato di serie C. Tra Bagatti e Minadeo si era instaurato un buon rapporto di amicizia e il tecnico Lombardo ha pensato di chiamare in Veneto l’ex giocatore e dirigente dei Lupi. Minadeo lo scorso anno era stato ad Avellino ma adesso era libero, cosi è subito arrivata la chiamata di Bagatti. Con Bagatti e Minadeo in Veneto c’è anche Giacobbe che ha lasciato un buon ricordo a Campobasso. Quindi tre ex Lupi nel Legnago ma per Minadeo, molisano doc, il tifo campobassano spera che sia solo una parentesi e che possa tornare a fare il dirigente per i rossoblu, perchè è lì che i tifosi vogliono vederlo ancora.
Arnaldo Angiolillo
sabato 19 Luglio 2025 - 12:52:59 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”