Si insedia il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, Capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella, quarantadue anni, Laureato in giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della “Città degli Scavi e del Vesuvio”, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Monte Silvano e a Milano.
Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Colonnello Emanuele Gaeta, il quale ha dato al neo giunto il benvenuto ed ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.
Nei prossimi giorni, il Capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, Tenente Colonnello Raffaele Iacuzio.
mercoledì 18 Febbraio 2026 - 02:19:35 PM
News
- Invia messaggi minatori, i Carabinieri gli sequestrato fucile detenuto illegalmente. Arrestato 55enne
- Giornata nazionale per l’epilessia, Neuromed e Aie rinnovano l’impegno per un nuovo modello di cura
- In provincia di Isernia previsti quasi 30 nuovi autovelox, i comuni interessati | Comitato Pro Trignina: “Ingiustificati e non a norma”
- Svimez: il Molise ha perso 1.300 residenti nel 2024. E ora l’esodo coinvolge anche gli anziani
- La cooperativa di comunità per lavorare, uscire dall’isolamento e costruire sviluppo: partecipato incontro a Frosolone
- Acqua in Molise, tempo di responsabilità. Le richieste delle associazioni in 4 punti chiave e appello alla partecipazione
- Chirurgia robotica al Cardarelli, interpellanza urgente. Gravina: “Capire stato di attuazione”
- L’Uomo Cervo “cattura” migliaia di presenze | Ospiti speciali i Mamuthones di Mamoiada e i Survakari di Pernik. FOTO




