Si insedia il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, Capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella, quarantadue anni, Laureato in giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della “Città degli Scavi e del Vesuvio”, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Monte Silvano e a Milano.
Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Colonnello Emanuele Gaeta, il quale ha dato al neo giunto il benvenuto ed ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.
Nei prossimi giorni, il Capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, Tenente Colonnello Raffaele Iacuzio.
sabato 29 Novembre 2025 - 04:54:01 PM
News
- Malattia di Huntington: Telethon e Cariplo finanziano Fondazione Neuromed per una nuova ricerca
- Campobasso: auto “impazzita” finisce contro una casa e rompe tubo del metano
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”



