Si insedia il nuovo Comandante della Compagnia Carabinieri di Larino, Capitano Christian Cosma Damiano Petruzzella, quarantadue anni, Laureato in giurisprudenza, originario di Bari, proveniente dalla Campania, terra nella quale ha retto per un periodo il comando della Compagnia di Torre del Greco ma, principalmente, quello della “Città degli Scavi e del Vesuvio”, ovvero la Tenenza Carabinieri di Ercolano, in provincia di Napoli. Ha inoltre prestato servizio in vari incarichi, nella città di Napoli, a Monte Silvano e a Milano.
Appena giunto, il neo comandante è stato subito accolto e ricevuto dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Campobasso, Colonnello Emanuele Gaeta, il quale ha dato al neo giunto il benvenuto ed ha subito fornito le direttive per la nuova azione di comando.
Nei prossimi giorni, il Capitano Petruzzella si presenterà ufficialmente alle autorità giudiziarie ed amministrative locali al fine di proseguire l’importante lavoro svolto dal suo predecessore, Tenente Colonnello Raffaele Iacuzio.
mercoledì 12 Agosto 2026 - 02:22:49 PM
News
- Come valutare la credibilità di un sito web prima di iscriversi
- Scuola, il Molise tra le percentuali più basse di stabilizzazioni: 60 assunzioni su 168 disponibilità
- Frosolone presenta la 30esima Mostra mercato delle forbici e dei coltelli
- Centro diurno per persone con disabilità, riaperti i termini per la presentazione delle domande
- Chiusura locale, FdI plaude alla Questura e chiede lumi sui mancati controlli del Comune
- Pubblicato l’Avviso “Impatto”, da FinMolise prestiti a tasso zero fino a 300mila euro per le pmi
- Donna punta da un calabrone, la fede resta incastrata al dito
- Attimi di apprensione per due ragazzi dispersi, rintracciati dai Vigili del Fuoco




