Nel tardo pomeriggio di ieri personale dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso è intervenuto in agro di Pietracatella per il recupero di un cane che durante una battuta di caccia è finito in un pozzo profondo circa 15 metri. Il recupero dell’animale è stato portato a buon fine grazie delle Unità specializzate nel Soccorso Alpino Fluviale (S.A.F.) che ha permesso il salvataggio del cane rimasto fortunatamente illeso nella caduta. Sul posto presente anche personale forestale della stazione di Santa Croce del Sannio.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:29 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”