A tre anni dalla scomparsa di Aldo Biscardi, il ricordo dell’assessore Bonomolo. L’Assessore Giuseppe Bonomolo ,ricorda, a tre anni dalla scomparsa, l’indimendicabile concittadino larinese Aldo Biscardi
Un vuoto incolmabile, colpa di un 8 ottobre 2017, ha solcato la vita di Larino e di tutti gli abitanti.
Aldo ha sempre manifestato amore verso una Città che non ha saputo onorarlo al meglio negandoli in vita la Cittadinanza Onoraria ma che ha saputo dar egli il giusto riconoscimento con l’affetto e la gratificazione di un popolo che da sempre lo ha amato e che continuerà a farlo dimostrando egli, dovunque di trovi, affetto e grande rispetto. Lo ricordiamo tutti su quel carro numero uno a dirigere la Festa ed ad esserne orgogliosi. Stamane, aprendo gli occhi il pensiero è andato li, a qual maledetto giorno che ancora rumoreggia di incredulità e dispiacere. Aldo è con noi e con noi rimarrà indelebilmente anche grazie al Museo ad egli intitolato dove ogni cosa ha fermato il tempo e in cui, grazie alla famiglia, Aldo rivive in ogni suo cimelio, in ogni sua foto. Il suo sorriso è stato il sorriso di un nuovo modo di far giornalismo e, con noi mai volerà via. Grazie Aldo, Ndengiu per ciò che hai fatto e per ciò che hai donato a noi ancora terreno. Un comunicato pieno di grande emotività supportato da parole infinitamente vere e che dimostrano affetto e ricordo senza tempo.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:29:44 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”