Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Compagnia di Venafro hanno ricevuto una segnalazione al numero d’emergenza 112, relativa al comportamento sconsiderato di un automobilista che stava eseguendo una serie di sorpassi pericolosi lungo la SS 85. Scattava immediato l’intervento dei Carabinieri che con una gazzella del N.O.R.M. della Compagnia raggiungeva l’automobilista alla guida di un’utilitaria che, nel tentativo di sottrarsi al controllo, compiva una manovra repentina. L’avventata condotta si dimostrava però vana perché, anche grazie all’ausilio di una pattuglia della Stazione di Montaquila, il mezzo veniva bloccato nell’area di Roccaravindola. Lo strano comportamento dell’automobilista, un venticinquenne del luogo, induceva i militari a perquisire l’uomo ed il mezzo, rinvenendo nella sua disponibilità un coltello a serramanico della lunghezza di 21 centimetri. Il ragazzo, ora, oltre a dover pagare una multa salata per il mancato arresto all’alt dei Carabinieri, dovrà difendersi in Tribunale dall’accusa di possesso di coltello del genere proibito.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:28:52 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”