Ore 20. Il Molise si sta ormai abituando a numeri differenti rispetto alla scorsa primavera e se da una parte sono aumentati i tamponi a onor di cronaca va aggiunto che non si erano registrati così tanti sintomatici e decessi in così poco tempo nella prima ondata. Oggi altri tre morti, un uomo di 89 anni che era ospite della casa di riposo di Vinchiaturo, una donna di 84 anni di Serra Capriola e una donna di Monteroduni. Tutti e tre si trovavano ricoverati nel reparto di Malattie Infettive. Aumentano i contagiati. Oggi 77 nuovi positivi, quasi tutti accertati nella ricostruzione epidemiologica di casi precedenti. Appena un guarito oggi. Intanto aumentano i ricoveri al Cardarelli, ci sono 6 nuovi pazienti Covid ma ci sono stati anche 4 dimessi, numeri che paradossalmente, insieme ai decessi, liberano un posto letto nei reparti. C’è infine il trasferimento di un paziente in terapia intensiva per aggravamento condizioni. I casi di Covid-19 attuali in Molise salgono a 1426.
sabato 19 Luglio 2025 - 12:59:30 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”