Ad un anno dalla scomparsa di Fred Bongusto, è in uscita una esauriente biografia del grande cantautore campobassano dal titolo “Fred Bongusto – Il Crooner che fece sognare l’Italia”. Il libro porta la firma del giornalista Giuseppe Tabasso che fu stretto amico di Fred e contiene una preziosa appendice su tutta la produzione artistica di Bongusto curata da Tiziano Carozza. E’ inoltre riccamente illustrato da un’autobiografia a fumetti del cantante e da un inedito inserto fotografico. Nel ringraziare l’Amministrazione comunale di Campobasso e l’assessore alla cultura Paola Felice per il patrocinio offerto, IBC Edizioni promuoverà il volume su larga scala in tutta Italia, a partire da Roma, Ischia e Senigallia, luoghi cari a Fred, non appena la situazione sanitaria lo consentirà.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:55 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”