La cancelliera Angela Merkel opta per la chiusura di negozi e scuole dal 16 dicembre fino al 10 gennaio, nella convinzione che in Germania sia necessaria subito una stretta per domare la curva epidemiologica che non cala. “Le misure stabilite a novembre non bastano, si assiste a una crescita esponenziale del contagio. Serve un’azione urgente”, ha detto la Cancelliera. (continua su tgcom24.it)
lunedì 24 Agosto 2026 - 12:01:41 AM
News
- Serie C. Il Lupo parte forte: la doppietta di Prado stende la Pianese
- Serie C. Verso Campobasso-Pianese, Mangia: “Loro buona formazione. Mercato? Manca ancora qualcosa. Per me le favorite sono…”
- Operazione anti degrado, identificate 300 persone. Foglio di via per alcuni extracomunitari
- Ricariche d’hashish e marijuana per sigarette elettroniche: scoperti 3,5 kg di droga in un garage. Un arresto
- Incendio San Giacomo, operazioni di spegnimento e bonifica per tutta la notte. Interventi anche a San Martino e Mafalda
- Incidente nella notte, autoarticolato fuori strada sulla Bifernina
- Shock a Limosano, parroco si accascia e muore durante la messa
- Medico ospedaliero picchia la madre per farsi dare soldi, allontanato con braccialetto elettronico




