Si allontana da casa e sparisce nel nulla, notte di ricerche vane, ore d’ansia per un 62enne. In azione unità cinofila del Soccorso Alpino

Ore 8.45. Dalla serata di ieri il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico è impegnato, su allerta della Prefettura di Campobasso, nella ricerca di una persona scomparsa nell’agro di Gildone. L’uomo, 62enne, residente del luogo, è uscito di casa nel pomeriggio senza fare più ritorno. A denunciarne la scomparsa è stato il fratello. Sono in corso le indagini dei Carabinieri della locale Stazione. Le operazioni di ricerca sono proseguite tutta la notte anche con l’ausilio di una unità cinofila molecolare del CNSAS. Fino ad ora hanno dato esito negativo. (seguono aggiornamenti).

Ore 13,30 – È stato ritrovato in buone condizioni il 62enne di Gildone scomparso ieri sera. Sembra che l’uomo sia stato rintracciato nei pressi un’abitazione privata nel centro del paese. I Carabinieri stanno ascoltando il 62enne che al momento del ritrovamento presentava delle ferite ed escoriazioni alle gambe di non chiara causa. (Seguono aggiornamenti).

Exit mobile version