Cosimo Sibilia è stato rieletto presidente della Lnd per il periodo 2021-2024. L’elezione si è svolta questo pomeriggio a Roma. Insieme a lui è stato eletto anche il vicario Ettore Pellizzari. Dopo la sua elezione, Sibilia ha ringraziato per la fiducia confermatagli e ha affermato che farà di tutto per dare il suo contributo al calcio dilettantistico. Il presidente ha inoltre ringraziato tutte le società dilettantistiche che hanno fatto enormi sacrifici per poter continuare i campionati, nonostante la situazione.
Arnaldo Angiolillo
martedì 7 Luglio 2026 - 08:27:35 PM
News
- Microcriminalità a Campobasso, Prefetto convoca Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica
- Turismo e Cultura 2026, la Regione mette a disposizione 1 mln di euro per il bando
- Evade i domiciliari e va a rubare in un appartamento, sorpreso insieme al complice | Truffa a coppia di anziani, fermati prima del “colpo”
- Governance Poll, Roberti crolla nei consensi: perde il 20% dal giorno della sua elezione
- Punto di ritrovo per ragazzi: inaugurato e mai aperto. Lanza: “Il campo polivalente di piazza Venezia sia bene pubblico accessibile a tutti”
- Terremoto in Venezuela, 5 medici Asrem partiti con la missione umanitaria della Protezione Civile
- Istruzione terziaria: nasce “In.S.I.E.M.E.”, un fondo da 900mila euro per l’inclusione degli studenti con disabilità
- Presentata l’ottava edizione di “Busso in folk”: sei gruppi in sfilata, musica e fari su Montevairano. IL PROGRAMMA



