Ore 15. La partita di Serie D fra Campobasso e Pineto in programma domani 14 febbraio alle 14.30 allo stadio Selvapiana è stata rinviata causa neve a data da destinarsi. L’abbondante nevicata, in parte già registratasi questa mattina e prevista nel pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, ha spinto la società rossoblù a chiedere di posticipare la gara, vista l’impossibilità di avere a disposizione, per domani a orario di pranzo, il campo idoneo per la disputa della partita.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:26:58 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”