“Le storie speciali nascono da ingredienti semplici”, è racchiuso in queste parole il senso dell’iniziativa del pastificio La Molisana che, non avendo potuto condividere, come sempre, l’inizio dell’anno nuovo con i suoi dipendenti, ha deciso di regalare loro un pranzo in un ristorante della regione così da dare un po’ di ossigeno alla categoria che, come sappiamo, è tra i segmenti più in difficoltà in questa delicatissima fase che il paese sta vivendo. Un doppio regalo potremmo definirlo: un piacevole momento conviviale per i 300 dipendenti più un accompagnatore, 600 pasti dunque, e un aiuto al contempo ai ristoratori.
Vicinanza quindi ai lavoratori che, anche in piena pandemia hanno dimostrato attaccamento al lavoro, garantendo la produzione in fabbrica e continuando ad impegnarsi senza sosta e vicinanza, nello stesso tempo, alla ristorazione del Molise che vive sulla propria pelle il momento di grosso disagio economico legato alla pandemia non potendo lavorare come vorrebbe e vedendo diminuire sensibilmente i propri ricavi. “Le storie speciali nascono da ingredienti semplici”, dicevamo all’inizio: ciascuno nel suo piccolo può tendere una mano e fare molto. La Molisana vuole così festeggiare l’Amore e con l’ultima grafica pubblicitaria ha voluto tendere la sua mano. Quella della solidarietà, dell’abbraccio forte, sincero, verso il suo territorio.
martedì 8 Luglio 2025 - 11:35:34 AM
News
- Basso Molise nella morsa degli incendi: tre vasti roghi in aree rurali e vicino alle abitazioni. FOTO E VIDEO
- Isernia, ok a impianto fotovoltaico sulla tribuna dello stadio “Lancellotta”. Luci a led al palazzetto dello sport
- Osaka, il Molise celebra la Festa delle stelle e dei desideri al Padiglione Italia. VIDEO
- Raccomandazioni internazionali per distinguere i parkinsonismi atipici: il ruolo strategico della neurofisiologia clinica
- Governance Poll: crolla Roberti, è ultimo al 44% | In leggero calo i sindaci di Campobasso e Isernia
- Il Perosi di Campobasso debutta ad Osaka, D’Addona: “Una grande emozione”. VIDEO
- Riparazione condotta, sospensione idrica a Campomarino e Portocannone. Martedì via l’acqua in tre comuni
- Cala la disponibilità idrica del Molise, Ispra: -63% nel 2024 rispetto a medie annue di lungo periodo