Vendono auto posta sotto sequestro, denunciati in due. Uno degli interessati era stato nominato custode giudiziale di una Fiat Panda, sequestrata amministrativamente nel maggio del 2019 dai Carabinieri della Stazione di Mirabello Sannitico poiché circolava priva di copertura assicurativa per la responsabilità civile verso terzi. Lo stesso veicolo, su indicazione del richiamato custode, veniva depositato presso la proprietà privata di un commerciante di auto usate del capoluogo molisano. Nell’ambito dei controlli diretti ad accertare il rispetto degli obblighi connessi alla custodia, gli stessi militari verificavano che il veicolo era stato venduto dal suddetto commerciante di auto ad una ignara signora residente in un paese della provincia di Campobasso. I due venivano pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Campobasso per il reato di sottrazione di cose sottoposte a sequestro disposto dall’autorità amministrativa.
martedì 30 Dicembre 2025 - 10:57:21 PM
News
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Inaugurato a Ripalimosani il nuovo Palazzetto dello Sport. FOTO
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio




